Effetto della crisi o……


…….riposino sul posto di lavoro?


Dall’iPod ascoltavo Dave Matthews Band in Bartender

Informazioni su Titti

Ho una valigia sempre pronta... Vedi tutti gli articoli di Titti

4 responses to “Effetto della crisi o……

  • b&k

    Ma non e’ che il tipo e’ svenuto?!? Ps:Grande Dave Matthews!

    • Titti

      @B&K: all’inizio l’ho pensato anch’io. Poi, osservandolo meglio da vicino ho visto che se la dormiva. In ogni caso, per svenire, avrebbe dovuto essere già dentro il cassonetto. E che ci faceva dentro il cassonetto? Da lì ho dedotto che ci era entrato, intenzionalmente, per dormire. Avrebbe potuto fare il pisolo su una panchina ma, in tal caso, avrebbe dovuto abbandonare…..il posto di lavoro (sempre che la teoria che fosse un netturbino sia quella giusta).
      PS Dave Matthews l’ho visto a New York nel 2009 al Madison square garden (sono venuta apposta a New York con mio marito per il concerto…) e poi a Milano, nel 2010. GRANDE!!!

  • merifra79

    Ihihi però speriamo che non sia stato davvero l’effetto delle crisi:-)) Un abbraccio e buonissima giornata

    • Titti

      @Merifra79: benvenuta nel mio blog! Penso proprio che non si trattasse di effetto della crisi ma di un sonnellino sul posto di lavoro. Oggi non lo potrebbe fare, visto che diluvia (a meno che non si metta in un sacco nero a mo’ di impermeabile…) Ciao!! A presto! Baci

Rispondi

