Pane alle zucchine dal blog di Franco


Questa delizia l’ho copiata di sana pianta dal blog di Franco “my sugar is raw e l’ho preparata ascoltando il mio amatissimo Dave Matthews in The space between.

Informazioni su Titti

Ho una valigia sempre pronta... Vedi tutti gli articoli di Titti

7 responses to “Pane alle zucchine dal blog di Franco

  • Cesca*QB

    Ma dai che idea! Grazie per questa segnalazione e grazie a Franco per aver divulgato questa ricetta. Domandina: forno statico vero? Sto “ventilano” fa tanto cool ma io non l’ho -_-
    Notte***

  • b&k

    Mmmh…mi ricord aun po’ lo “zucchini bread”…yummy!!!

  • Franco

    Ciao Titti,
    grazie per aver provato la ricetta e per averne parlato sul tuo blog…adesso sono io che sto arrossendo, comunque dalla foto vedo che il risultato è perfetto 🙂
    Franco

  • Sarosky

    Ummm, questi crackers hanno un aspetto davvero invitante..!! Non ho il forno qui però… 😦 ma salvo la ricetta per disporrò di cucina completa! 🙂

  • Elena

    Titti, me ne spedisci in busta una fettina?
    Sono troppo felice di leggerti qui, ho iniziato dal 4 luglio e ora pianopiano mi sto leggendo da lì in sù tuttotuttotutto.
    A presto, un abbraccio, Elena 😀

  • Luu

    una delizia a dir poco… 🙂 🙂

    • Titti

      @CescaQB: Franco è davvero un artista, non solo nelle ricette ma anche nelle foto! Io ho usato l’opzione ” ventilato” ma penso vada bene anche il forno normale. Anzi, penso che per l’essiccazione vada meglio quello normale.

      @B&K: non ho mai provato lo “zucchini bread” (che già dal nome mi fa gola) ma questa è una ricetta crudista mentre lo “zucchini bread” immagino sia cotto.

      @Franco: che dici? Di fronte alla tua maestria, l’unica che deve arrossire sono io….
      Il risultato è perfetto ma l’allievo non supererà mai il maestro!! 😀

      @Sarosky: sì sì, Sara, salva la ricetta. Puoi farli a casa e poi portarteli a PD!! Mi sa che non durerebbero a lungo…

      @Elena: vorrei dartela a mano la fettina, non mandartela in una busta!!! Che onore sapere che mi leggi e che gioia ritrovarti!!! Tornerò a trovarti, con grandissimo piacere!!!!! :-))

      @Luu: sono veramente buoni ma io ho fatto la copiona!!!

Rispondi

