Stasera mi sono liberata di facebook e ho disattivato l’account. Mi sento più libera e, sarà una suggestione (lo capirò nei prossimi giorni), ma mi pare di avere più tempo per altre cose e più tempo per me.
Sto ascoltando “Think (Freedom)” di Aretha Franklin.
27 ottobre 2011
27 ottobre 2011 at 22:09
Non e’ una suggestione,e’ vero: hai piu’ tempo per tutto!! Io ascolterei “Freedom” della grande Aretha!! Piu’ appropriato!!
27 ottobre 2011 at 23:09
@Moky: Questo pezzo di Aretha Franklin è Freedom ma il titolo della canzone è “Think”. Spesso “Freedom” è messo fra parentesi, accanto al titolo. Ora lo aggiungo.
27 ottobre 2011 at 23:39
Ah, mi sembrava.. io lo collego sempre a “Blues Brothers”… Qui lo annunciano sempre come “Freedom” alla radio. Allora e’ un errore comune!! 🙂
28 ottobre 2011 at 08:06
facebook… cara Titti, approvo assai.
Nulla di male il (i) socialnw, per carità, ma… anche per me, c’è ben altro prima da fare dire (lettera testamento…).
Sei sempre il mio mito, baci Elena 😀
28 ottobre 2011 at 10:03
tesoro, per me questo passo è ancora lontano. Condivido con amici e parenti lontani tutto. Se non lo usassi dovrei scrivere 100 lettere al mese per mantenere vivi certi legami…. se fosse per me un’amica rimane tale anche dopo anni di silenzio, ma per molti non è così… e poi mi piace far vedere come crescono le mie bimbe alle mie conoscenze più intime ma lontane. Comunque si, FB ruba tempo, lo brucia come un fiammifero al vento! Vorrà dire che ti seguirò più spesso sul tuo bellissimo blog! ciao!
29 ottobre 2011 at 22:30
@Moky: grandissima interpretazione di Aretha Franklin nei “Blues Brothers”!!
@Elena: miticaaaaaa!!! Ti sei dimenticata “baciare”!!!
baci!!
@Acquaviva: non ho nulla contro FB e, men che meno, nulla contro chi lo utilizza. Ma non fa per me. Se potessi, pur apprezzando (e utilizzando) la tecnologia, scriverei ancora con una bella stilografica dall’inchiostro blu! Un abbraccio!!!
1 novembre 2011 at 13:30
Ciao Titti, sono Manu-( mannu di veganblog) e mi faceva piacere dirti che trovo il tuo blog interessante e che lo leggo con piacere. Quindi FB o no, who cares ! ti posso leggere qua. Personalmente non sono super attiva in FB e capisco i motivi che portano a dire ” Bo ora basta,lo tolgo”.
Un bacio
Manu
1 novembre 2011 at 21:35
@Manu: benvenuta, con tantissimo piacere, nel mio blog!!! Ti ringrazio per quanto mi dici, mi rende davvero felice! 😉
FB stava diventando un impegno che mi rubava troppo tempo senza trasmettermi nulla di particolarmente interessante. Inoltre diventava un mezzo di controllo e questo mi infastidiva parecchio.
Preferisco altri canali di comunicazione, più personali, più diretti, meno massificati.
Un grande abbraccio!!