Milano non è solo cemento. Oggi, poi, anche se vista solo dalla finestra, è bellissima.
Sto ascoltando il Modern Jazz Quartet in “Milano“. Fantastico.
1 febbraio 2012
Milano non è solo cemento. Oggi, poi, anche se vista solo dalla finestra, è bellissima.
Sto ascoltando il Modern Jazz Quartet in “Milano“. Fantastico.
1 febbraio 2012 at 10:54
Che spettacolo…
La neve però fa sempre nascere in me un sentimento di melanconia, perchè mi fa pensaer a quando da piccola scendevo in giardino a prenderne un po’ epoi aggiungendo limone e zucchero mi mangiavo la granita…lo facessi ora mi intossicherei O_o’
1 febbraio 2012 at 12:04
E pensare che qui a Dublino invece la neve ancora non si e’ fatta vedere. Lo scorso anno l’abbiamo avuta per due mesi, quest’anno nemmeno per un pomeriggio!
1 febbraio 2012 at 14:45
Ciao Titti, eccomi nuovamente in linea (intendo on line 😀 ) Qui niente neve, solo taaaanta bora che sta spazzando via le nuvole. Ho postato una ricettina perfetta pwer te, puoi sostituire lo yogurt greco con quello di soia ed è fatta, vedi che ti penso? Un bacione ed una palla di neve 😀
1 febbraio 2012 at 15:45
La neve rende piacevole qualsiasi cosa, ammorbidisce, nasconde, vela e svela nuove forme… Nella prima foto l’illuminazione del viale sembra un impianto di risalita! Proprio come in montagna!
Una buona giornata a te.
1 febbraio 2012 at 17:27
Che bello! Qui invece fa “caldo”!!! 🙂
1 febbraio 2012 at 18:02
Questa volta Torino batte Milano! In centro abbiamo 20 cm di neve e non accenna a smettere. Si comincia a fare fatica. Ciao.
1 febbraio 2012 at 21:15
la neve mi piace solo vista dalle foto, dalla finestra, dalla sicurezza di un posticino caldo.. ho il terrore enorme di scivolare per le strade ghiacciate!
grazie per aver condiviso questa meravigliosa, soffice, silenziosa e ovattata faccia di Milano!
un abbraccio!
1 febbraio 2012 at 21:47
@Cesca QB: buona la granita al limone!!! Beh, con la neve soffice e di superficie che c’è al parco di fronte a casa mia, sarebbe buona anche adesso!! Ciao Fra!
@Antonella: chissà che spettacolo la neve a Dublino! E che foto magnifiche avrai fatto!!
@accantoalcamino: dai, Libera, in linea e on line! 😛 Mi piacerebbe visitare TS in un giorno di bora…chissà che spettacolo e che paura (per chi non ci è abituato)! Buona la ricetta, mitica!!! 😀
@Giusy: ah, un impianto di risalita?! Davvero, non ci avevo pensato anche perché tutto ciò che riconduce allo sci mi piace poco: troppa fatica, troppa spesa, troppa coda. La neve è bella quando si vive nel silenzio, nel rumore ovattato, lontano dalla folla.
@b&k: Caldo? Orpo! 😀
@Laura: E’ vero, ho visto al Tiggì!! Che bella la città innevata se non devi andare in giro… 😛
@Herby: effettivamente il rischio di scivolare non è un evento così remoto… Anche a me la neve piace vissuta al caldo anche se, a piccole dosi, non disdegno una passeggiata in mezzo alla neve. Un abbraccio carissima!! 😀
2 febbraio 2012 at 16:09
Ciao Titti!
Anche a Milano vedo che c’è parecchia neve…
Io sono confinata dal mio ragazzo che abita in collina, è da ieri che non smette: siamo ormai a 70 cm! O____O
Orpo!
Sì, la neve è bella…ma mi angoscia. Penso sempre ai senzatetto o ai poveri amici animali senza qualcuno che si prenda cura di loro (gatti, cani) e mi rattristo. Nonostante lo spettacolo sia mozzafiato.
Un abbraccio 🙂
2 febbraio 2012 at 17:12
@Katy: sì, c’è tanta neve ma la situazione è sotto controllo. Anch’io ho una stretta al cuore 😦 pensando agli homeless, ai mici e ai cagnolini al freddo. 😦 Spero sempre che ci sia qualcuno che si prende cura di loro.
Io mi chiedo sempre cosa potrei fare di operativo…
Mamma mia, che angoscia..
Un abbraccio carissima! 😀
2 febbraio 2012 at 19:26
Complimenti per le foto. Mi fanno venire nostalgia della mia casa negli States…
4 febbraio 2012 at 00:18
@Giuli: benvenuta!! Grazie per gli apprezzamenti ma sono una fotografa scadente. Diciamo che è la Natura che mi è venuta incontro….. Bella una casa negli States, innevata!! 😀