ALTREMENTI festival

Ho scoperto, dal sito di Mario Cesàri (vedi intervista  a Mario, QUI), questo interessante programma che avrà luogo tra Rimini e San Marino, dal 12 al 18 marzo compresi.

Tutte le indicazioni e il programma sono sul sito della manifestazione.

Il festival si snoda attraverso lezioni magistrali di relatori del calibro di Marc Augè, Giulio Giorello, David Riondino, Mariano Loiacono, solo per citarne alcuni.

Direi che, per chi si trovasse in zona o desiderasse trascorrere qualche giorno nella magnifica e accogliente Romagna e San Marino,  l’appuntamento è imperdibile.
E io sto ascoltando Winton Marsalis & Eric Clapton  in Layla.

Informazioni su Titti

Ho una valigia sempre pronta... Vedi tutti gli articoli di Titti

6 responses to “ALTREMENTI festival

  • Herbs

    sembra molto carino e ben programmato.
    mi piacciono molto i festival, trasformano i posti in cui vengono ospitati in un via vai di gente con interessi comuni, richiamano persone, fanno scoprire di apprezzare qualcuno che si mette in gioco.
    dove abito io, in estate, per una settimana si svolge per le strade del centro storico un festival di cultura popolare ideato da un gruppo teatrale molto attivo. Tutto il paese viene coinvolto e si anima accogliendo tutte le persone e i personaggi che vogliono partecipare.
    un abbraccio, cara (bella Layla, mio padre l’ascolta spesso!)

    • Titti

      @Herby: anche a me piacciono tanto queste manifestazioni tanto che, potendolo fare, le frequenterei tutte. Sono interessanti dal punto di vista culturale e coinvolgenti dal punto di vista sociale.
      Il tuo babbo è un intenditore!! 😀
      Un abbraccissimo!!!

  • accantoalcamino

    Ciao Titti, io non partecipo molto, mi sposto poco, a parte i campi, la montagna e le scorribande nella natura, quest’estate in Austria ho partecipato ad una mostra particolare, degli spettacoli di giovani artisti, dislocati in vari punti strategici del paese. Ho le foto e le riflessioni, ne farò un post potrà piacerti.
    “Sento” che sei una romanticona” e ti auguro per questo Buon San Valentino, un bacio con soffio 🙂

  • Katy

    Che manifestazione bellissima e che programma dettagliato!
    Io proprio in quel periodo mi laureo e non so se l’ansia mi farà uscire di casa, ma credo che una capatina sarà proprio d’obbligo 🙂
    un abbraccio

    • Titti

      @Katy: assolutamente la priorità allo studio!!!! Solo per distrarti un po’ potresti farci un giretto ma lo studio viene prima di tutto!!!!! 😀
      Un bacione quasi-dottoressa!!!! 😀

Rispondi

