Sono felice di annunciare questo evento che avrà luogo nel mio B&B a Torbole sul Garda, sabato 22 giugno alle 16:00 e ringrazio la dott.ssa De Petris (Intervista QUI) per aver accettato il mio invito.
Dopo la trattazione ci sarà un ricco buffet vegan che, se il tempo lo consentirà, si potrà gustare su una bella terrazza.
Spero in una partecipazione massiccia!!!
Riporto i recapiti per richieste di informazioni e/o prenotazioni:
eMail: info@lacasotavegan.it
Cell: 335 14 35 742
Cliccare “Parteciperò” sull’evento della mia pagina Facebook non equivale ad aver effettuato la prenotazione ma è solo un’ indicazione di massima.
Una precisazione organizzativa: Per prenotare è necessario inviare una mail all’indirizzo indicato specificando il numero dei partecipanti, il loro nome e un recapito telefonico.
Il pagamento della quota di partecipazione alle spese (30 euro a persona) può essere (via preferibile) versato in anticipo con bonifico bancario ( i dati li comunicherò, a richiesta, agli interessati) o, in alternativa, pagato al momento.
Poiché la dottoressa De Petris viene da Milano (circa 200 km da Torbole) devo avere la certezza del numero dei partecipanti almeno una settimana prima dell’evento in modo che, nell’eventualità non venisse raggiunto il numero minimo delle prenotazioni, possa avere il modo e il tempo di comunicare l’annullamento dell’iniziativa e restituire il denaro a chi ha effettuato il bonifico.
Speriamo di no!!!!!!!
E ora mi ascolto Dexter Gordon in “Blue Bossa“
20 Maggio 2013 at 17:12
COme vorrei esserci!! E a proposito: il 17 novembre ci sara’ il primo Veg-Fest di Tucson!! Guess who’s going with us???!!??
23 Maggio 2013 at 11:37
@Moky: e il 17/11 ci sarò a Tucson!!! Con te! 😀
20 Maggio 2013 at 17:18
Bellissima iniziativa, ora la twitto! 🙂
23 Maggio 2013 at 11:37
@Silvia: Grazie!!!! 🙂
20 Maggio 2013 at 21:42
L’altra sera mi sono rimessa i tuoi orecchini e ti ho pensata, Luca ha apprezzato tantissimo, ha detto che sono bellissimi 🙂
Detto questo in bocca al lupo e congratulazioni per l’evento, sarebbe bello partecipare e soprattutto venire a conoscere te e Joy dal vivo ( e magari fare tesoro della tua esperienza di rinascita a nuova vita perchè è nella stessa direzione che vorremmo muoverci io e Luca ) ma a fine giugno lavoro e in quel periodo sono giorni di fuoco per via delle ferie… maledetto schiavismo che decide della nostra vita!!
Un abbraccio Titti
23 Maggio 2013 at 11:36
@Celeste: ma che bello se gli orecchini piacciono anche al tuo Luca!! 😉
Spero che l’evento abbia un buon seguito, ci terrei tanto!! Se verrete qui a trovarmi sarete i benvenuti!! 🙂
21 Maggio 2013 at 18:57
che bella occasione! la De Petris e proprio in gamba, spero che in molti in zona approfitteranno dell’occasione interessante e pure ghiotta!! poi il resoconto eh! 😉
23 Maggio 2013 at 11:35
@Marta: sì, è molto competente e preparata. E il fatto che sia medico le dà ancor più autorevolezza. I divulgatori senza titoli crescono come i funghi…. 😉
21 Maggio 2013 at 20:31
Come mi piacerebbe poter partecipare!!!! devo accontentarmi del tuo reportage….. per il momento!!!
23 Maggio 2013 at 11:34
@Felicia: se l’incontro si farà (dipende dal numero delle adesioni) farò sicuramente un reportage. 😀